Trama
Bedford Crimm, governatore della Virginia, ha la pessima idea di varare una severa legge sul limite di velocità, facendo scoppiare il caos a Tangier Island, ex covo di pirati, i cui abitanti insorgono in rivolta e chiedono l'indipendenza.
Ma questi non sono gli unici problemi di Crimm che, già alle prese con con le presunte infedeltà della moglie e dei suoi collaboratori, si trova a far fronte ad una impressionante serie di delitti e feroci aggressioni.
A sbrogliare la matassa viene chiamata Judy Hammer, capo della polizia di Richmond, insieme a Andy Brazil, gestore di un sito internet sentinella morale della vita pubblica. I due scopriranno ben presto come tutti abbiano qualcosa da nascondere e verità e giustizia siano mete tanto indistinte quanto difficili da raggiungere…
Estratto
Barbie e Hooter videro l'elicottero di Donny Brett prendere quota e allontanarsi mentre erano nel parcheggio vuoto del tribunale dei minori. Poco dopo, sei figuri dall'aria disperata uscirono da dietro gli alberi e corsero verso la macchina, aprendo in fretta e furia le portiere per catapultarsi dentro.
Fra loro c'era il reverendo Justice. Hooter notò che non si erano fatti la barba e, dall'odore, sembrava che non si lavassero da un po'. Non le sfuggì neppure che non avevano nè stringhe nè cinture. Capendo che erano evasi, si spaventò. In che razza di pasticcio si era cacciata? E quel ragazzo messicano non era lo stesso che era fuggito al posto di blocco qualche sera prima?…