Specialissimo, il bello del web - Home Page Specialissimo

Rivelazioni

(Recensione Libro)





Autore   Crichton Michael

Genere   Thriller

Pagine   393

Zoom copertina Rivelazioni


Trama
Tema del libro sono le molestie sessuali, viste però da una prospettiva insolita e provocatoria, perchè questa volta la vittima è un uomo.
Thomas Sanders, brillante manager e tranquillo padre di famiglia, ritrova sulla sua strada una ex fidanzata spettacolarmente sexy, Meredith Johnson, che ha abilmente scalato i vertici della DigiCom, avveniristica azienda di Seattle specializzata in realtà virtuale.
In gioco non sono solo la carriera e la reputazione di Thomas, ma anche un ramificato intrigo finanziario. Il primo incontro a due si conclude nella maniera peggiore: la spregiudicata Meredith accusa Thomas di averla aggredita, anche se in realtà è accaduto qualcosa di molto diverso. Ma come dimostrarlo in un'aula di tribunale, quando le nuove regole sono state concepite per difendere chi sembra più debole? quando il luogo comune vuole che sia sempre l'uomo a molestare la donna?


Estratto
Meredith riattaccò allungandosi all'indietro e torcendo il corpo, e quel movimento mise in rilievo i seni sotto la camicetta di seta. "Be', questa è fatta" Si raddrizzò con un sospiro "Quelli della Conley sono venuti a sapere che il Twinkle presenta difficoltà. Al telefono c'era Ed Nichols che dava i numeri. Di fatto questo pomeriggio ho avuto ben tre chiamate per il Twinkle. Si direbbe che è l'unico prodotto di questa azienda. Cosa ne pensi dell'ufficio?".
"Niente male", disse lui "Splendida vista".
"Sì, la città è bellissima" Si appoggiò su un braccio e accavallò le gambe. Poi, visto che lui l'aveva notato, disse "D'estate preferisco non portare le calze. Mi piace la sensazione di nudità. E' l'ideale in una giornata calda".

Indietro

Informativa - Preferiti

Specialissimo © 2002-2024 by Franco C.