In questo decennio non mancano di certo i viaggi e le feste. Voglio anche ricordare i miei tatuaggi, i miei hobby, i rally, e la perdita del mio grande amico Luca Cava.
3 marzo 2002: scompare in un incidente il mio grande amico Luca Cava. Ancora oggi l'emozione è tanta nel rivedere una sua foto.
In birreria da Bruno: quante volte abbiamo incrociato il bicchiere, quante cose abbiamo fatto insieme. Quando ci penso il cuore si ferma, e riparte solo quando si è convinto che un giorno ci ritroveremo...
Luglio 2002: con questa brutta foto metto in mostra i miei due tatuaggi che sono le mie due silenziose guardie del corpo, ma più avanti le vedrete meglio in dettaglio.
Il lupo solitario che abbaia alla luna: rappresenta la mia caratteristica predominante di solitario.
Il cobra in agguato: sono sempre calmo e tranquillo, ma pronto a colpire...
Questa è la mia casetta, nel piccolo paesino di campagna Falicetto.
Dal balcone di casa vedo la distesa dei miei Kiwi. Direi che è più rilassante della veduta di una distesa di auto in movimento...
Ed eccoci nel laboratorio ove si sviluppa questo sito, ossia camera mia, con tanto di computer, CD e manuali di programmazione.
Altro pezzo di veduta del mio laboratorio (che poi sarebbe la mia camera da letto...): come si può immaginare mi piace leggere e studiare, tenere in esercizio costante il mio cervello.
Ed ecco una foto recente (2003) con i miei amici Giorgio ed Andrea.
Ecco Mira, la nuova cavallina di Claudio e Laura (mia sorella). Dovreste vedere come scalpita appena esce dal recinto...
Ed ecco Mira con la sua mamma Blady. La mamma è abbastanza gelosa, anche lei vuole le coccole, non solo per Mira!
Questa foto di gruppo riguarda uno dei raduni dei genieri di Saluzzo, di cui faccio parte. In primo piano si vedono il nostro capo-gruppo Somale ed il nostro cappellano Don Romano (ex parroco di Falicetto).
Ecco una serata in compagnia di amici, in occasione del compleanno dei gemelli Giuliano: ci sono anche Ugo, Luca, Richi e Tania (moglie di Ugo), sapete riconoscere qual'è l'originale???
Ecco una foto del cielo nuvoloso scattata da una finestra di casa mia e trattata con alcuni effetti speciali che la trasformano in un quadro dipinto ad aquerello. Fatemi sapere le vostre impressioni, in quanto è una tecnica che stò sperimentando.
Domenica 7 novembre 2004, rally di Bagnolo Piemonte: come vedete è molto difficile guidare bene con la strada viscida…
Ecco un'altra macchina che non è riuscita a completare la curva.
Sabato 20 novembre 2004, grande mangiata di carne alla brace a casa mia. Come vedete, anziché guardare l'obiettivo, preferiscono tutti guardare me che mi gratto un orecchio. Vicino a me c'è il grande cuoco che si è occupato della cottura perfetta: Michi40
Ecco una immagine di tre prime donne della serata. Margherita e SuperPatty sembrano disinteressarsi della foto, mentre Mariella pare un po' più attenta…
2006: abbiamo vinto il mondiale di calcio, e stiamo festeggiando a Saluzzo!
2007: nelle nostre feste, raramente, mi metto a cantare anch'io…
2008: per la festa della donna mi faccio pizzo e baffi biondi
2008: abbiamo seguito il Tour de France sostando una notte a Chianale, in valle Varaita
2008: non è pancia, è la maglia che fa difetto!
2009: festa della befana; mica male come befana…
2009: eccoci al raduno alpini di Latina
2009: novembre, cena di leva del '64 di Verzuolo, al Palazzo Drago